Peregrini Matteo: Della pratica comune a prencipi e servitori loro libri cinque. Opera nella quale si considerano e stabiliscono: 1) otto dispositioni desiderabili dal principe in colui che ha da servirlo.2) quattro desiderabili dalla persona destinata a servire nel principe.3) i desideri del principe, e'l debito del servitore. 4) i desideri del servitore e'l debito del principe. 5) le cagioni del licentiare e licenziarsi con la varietà dei mancamenti

Books by

Peregrini Matteo

Click here for all books by Peregrini Matteo available for purchase on-line.


Della pratica comune a prencipi e servitori loro libri cinque. Opera nella quale si considerano e stabiliscono: 1) otto dispositioni desiderabili dal principe in colui che ha da servirlo.2) quattro desiderabili dalla persona destinata a servire nel principe.3) i desideri del principe, e'l debito del servitore. 4) i desideri del servitore e'l debito del principe. 5) le cagioni del licentiare e licenziarsi con la varietà dei mancamenti by Peregrini Matteo listed for sale on Bibliophile Bookbase. Click here for full details and on-line purchase.

Bibliophile Bookbase lists over 5 million books, maps and prints including antiquarian books, livres rares, livres illustrées, used books and libri rari.

Bibliophile Bookbase for antiquarian books, maps and prints.